Manchi tu!

Manchi tu!
CHIEDIMI COME :D

martedì 17 giugno 2014

Yves Rocher e Vendita Diretta: sinergia vincente!

E veniamo all'offerta di lavoro YVES ROCHER!
Dopo aver ampiamente mostrato e dimostrato la qualità indiscutibile della cosmetica vegetale yr (nonostante i prodotti siano più di 700 e ne potremmo parlare per giorni!!!), voglio oggi dedicarvi il tempo giusto per mostrarvi il mondo della VENDITA DIRETTA e di come sia un lavoro che non subisce crisi, ma che anzi accresce in motivazione, risultati e numeri!

Nella vita attuale, con una vita sempre più frenetica, è bello pensare che esiste un'attività che consente di organizzarsi a seconda del tempo a disposizione, liberamente ed in piena autonomia, conciliando la vita professionale con la famiglia.

La vendita diretta Yves Rocher permette di instaurare un contatto diretto e di fiducia con le clienti creando nuove amicizie e rapporti solidali. Ed in questo ultimo concetto voglio sottolineare quanto sia vero questo aspetto. Da quando ho iniziato in Yves Rocher ho avuto modo di conoscere tante persone, di scambiare idee ed opinioni, di crescere personalmente e di aiutare chi ha bisogno di consigli. Ho conosciuto nuove amiche, tante colleghe, nuovi stimoli ... perchè ogni giorno è un divertimento nuovo!

Il bello della Vendita Diretta Yves Rocher è che si viene sempre premiati, al raggiungimento di un obiettivo o di una tappa di crescita professionale, come se ci fosse sempre pronto qualcuno a darti una pacca su una spalla ed a dirti : "Ottimo lavoro!". E ditemi che non è assolutamente di aiuto sentirsi gratificati???

Entrare a far parte di Yves Rocher Vendita Diretta è molto semplice poichè non è richiesto alcun investimento iniziale e nessuna esperienza specifica. Basterà il tuo entusiasmo per coinvolgere chi ti sta vicino ed il gioco è fatto.
Il primo step è diventare CLIENTE PRIVILEGIATA, un'opportunità che permette di ricevere i prodotti comodamente a casa, con uno sconto vantaggioso.



Ma voglio dare anche qualche dritta iniziale.
Il linguaggio delle vendite si basa su PAROLE che sono il veicolo delle idee. Il linguaggio, sia verbale che scritto, determina il risultato.

Le parole devono essere  APPROPRIATE e CHIARE a tutti.
Il linguaggio deve essere SEMPLICE, ADATTO, VIGOROSO e AFFERMATIVO.
Domande come: "non le occorrerebbe?" oppure "Non pensa che...?" o "E' così, non crede?", portano la mente in automatico a rispondere NO.
Non usare mai "lei dovrebbe prendere ... se mi ordinerà  ... se la provasse ... vedrebbe..."
Sono espressioni che inducono a rimandare!

E due parole, poi chiudo il sermone eheheheh, sulla PROSPEZIONE.

Atteggiamento costante
Modo di parlare
Desiderio di stabilire feeling con la cliente
Vendere i nostri prodotti

Ma questo è solo l'inizio ... Yves Rocher ti da anche la possibilità di fare carriera, come sto facendo io!

Ed allora, suvvia, non stare lì a pensare troppo:
se sei una mamma in cerca di un lavoro da conciliare con la famiglia, se sei una studentessa che ha bisogno di autonomia economica, se lavori ma vuoi un guadagno extra... se sei una pensionata in cerca di occupare tempo guadagnando ... CHIEDIMI COME FARE, le informazioni sono senza impegno!!! :D

A presto!
Valentina
Per info: valentina.spoletini@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento