La Mia storia in Yves Rocher ...
Conoscevo i prodotti poichè nel centro commerciale vicino casa mia, qualche anno fa, avevano aperto il negozio monomarca. Non ho mai comprato troppo, perchè sempre fissata sugli stessi prodotti abituali, ma comunque qualcosa ogni tanto provavo.
Con la gravidanza persi il lavoro.
Storia ormai sentita e risentita, ma in genere sono le classiche cose che "succedono agli altri" mai a te. E invece qualche anno fa, fui io la protagonista.
Sono stata lunghi mesi senza lavorare, prendendomi cura solamente di mia figlia.
Purtroppo l'Italia in questi ultimi anni non sta offrendo più alcun lavoro. Se prima ad un colloquio si presentavano 10 persone, ora ne trovi 100. Sempre più difficile trovare un impiego, figuriamoci se fisso.
Un giorno, uno come gli altri in realtà, stufa della situazione senza via di uscita, mi sono messa on line a cercare qualcosa da fare, per sentirmi utile, per sentirmi soddisfatta, per impiegare il mio tempo e soprattutto per avere una remunerazione, un guadagno!!
E proprio cliccando qua e là sono scivolata sul sito di Yves Rocher!
Di impatto, l'idea della vendita diretta non era esattamente quella che avevo messo in conto nel mio futuro, ma poi leggendo, leggendo ancora e curiosando tra forum, opinioni, pagine ... l'azienda mi ha subito colpita!
Rispetto innato per la natura, cura degli animali e della terra, cura per il corpo!
Approfondii gli aspetti più dettagliati: logistica dei prodotti, qualità, produzione, programmi della società, tappe raggiunte ... insomma un quadretto abbastanza obiettivo!
Alla fine della serata di ricerca, ritornai sul sito ufficiale di Yves Rocher e cliccai sul format per chiedere info.
Ecco! Da qui, inizia la mia storia in Yves Rocher. Conobbi la mia capogruppo, adorabile Marisa, a seguire la mia responsabile, adorabile Bruna! Nel giro di due giorni compilai la mia scheda di adesione con il mio primo ordine e divenni subito cliente privilegiata!! Solo 4 settimane e presi la qualifica di consigliera!
I prodotti si vendevano da soli, le mie clienti mi organizzavano incontri, riunioni, dimostrazioni ... tutto da sè veniva!
Fu allora, dato tutto il mio enorme entusiasmo, che decisi di andare oltre e di provare a percorrere la carriera di capogruppo!
Oggi, sono qui! Felicissima del mio numeroso gruppo, adoro le mie ragazze, mi rendo sempre disponibile con loro, metto a disposizione la mia esperienza e tutti i canali possibili per rintracciarmi.
Ed ovviamente il guadagno mi da soddisfazione!
Cosa ho imparato?
Beh ... prima di ogni cosa, ho imparato che l'entusiasmo è la carta vincente! Se hai la voglia di andare avanti, di metterti in discussione, di superare i tuoi limiti, di divertirti, di farlo con persone a loro volta divertenti e professionali, non devi temere nulla!
Yves Rocher mi ha aiutata a capire che tutto quello che avevo fatto professionalmente parlando fino ad allora, non aveva mai e dico mai, così riempito il mio io di soddisfazione!
Ogni giorno mi arricchisco di orgoglio per come lavorano le mie ragazze, per gli obiettivi che raggiungo e che raggiungono!
Per avere i risultati migliori, bisogna crederci in quello che si fa, bisogna avere stima per la società per cui si lavora e bisogna superare le proprie paure!
Questo è Yves Rocher per me ogni giorno.
Questa è la mia storia, se può essere di aiuto a qualcuna che come me, aveva bisogno di lavorare ma non sapeva più che pesci prendere!
Far parte del mio gruppo è molto semplice, lavorare in Yves Rocher è ancora più facile.
Contattatemi e vi illustrerò ogni dettaglio, senza alcun impegno.
Affettuosamente,
Valentina
valentina.spoletini@gmail.com
Bhè ... che dire ... complimenti patatona mia!! =)
RispondiEliminaGrazie Cinzietta! :)
EliminaOgni giorno è una conquista!