Cosa vuol dire Cosa vuol dire "consigliera di bellezza"
Qualcuno preferisce tradurre i termini con parole inglesi... qualcuno usa qualcosa di più impersonale come "rappresentante" e qualcun'altro preferisce "venditrice".
Io resto fedele alle origini, al concetto tradizionale: Consigliera di Bellezza.
E chi sarà mai?
È una donna come voi, che ama prendersi cura di se stessa e che, al contempo, ama dare i migliori consigli di bellezza alle sue clienti - amiche. È una donna che dedica alle sue clienti il suo tempo, per capirne le esigenze, le abitudini e cercando perciò di accontentare ogni più piccolo desiderio di bellezza. La consigliera non è davanti te per vendere un prodotto e basta! ! Nemmeno per lasciarti nella testa un pensiero "oddio fammi acquistare qualcosa per togliermi di torno sta donna!".
No!!
La Consigliera di bellezza è paziente, ha il giusto incontro tra educazione, rispetto, preparazione sui prodotti yves rocher, sorriso e sincerità!
È questo quello di cui sono dotate le ragazze del mio gruppo! Lavorano in armonia, divertendosi. Chiedono laddove non sanno, perché la condivisione rende il nostro lavoro una famiglia.
E la soddisfazione è presto ripagata! Vedere le clienti soddisfatte ci dà la carica per formulare un servizio ed un lavoro sempre migliore!
Dietro c'è una adeguata preparazione ed un importante sostegno.
Cosa altro aggiungere?
Che con il sorriso, la passione e la preparazione anche tu puoi lavorare con me e con yves rocher!!
Contattami!
Valentina.spoletini@gmail.com
Vuoi diventare Consigliera di Bellezza o Cliente Privilegiata? Chiedimi come :)
martedì 8 luglio 2014
Storie di "consigliere di bellezza"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento